Bordonaro (Ag. F. Conti): «Andrà in ritiro con la Sampdoria, vediamo che succede»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bordonaro (Ag. F. Conti): «Andrà in ritiro con la Sampdoria, vediamo che succede»

Pubblicato

su

Paolo Bordonaro, agente di Francesco Conti, ha confermato che il suo assistito andrà in ritiro con la Sampdoria: le parole

Paolo Bordonaro, agente di Francesco Conti, centrocampista della Sampdoria, ha parlato del futuro del suo assistito confermando che andrà in ritiro con i blucerchiati. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Sportitalia.

RITIRO – «E’ stato il capitano della Primavera facendo 5 gol fino a gennaio, poi è iniziato ad andare in prima squadra. Ha diverse squadre sulle sue tracce: 2 di Serie B e 5 di Serie C. Ora andrà in ritiro con la prima squadra, vediamo cosa succede».

RUOLO – «Una mezzala pura, ti riempie gli occhi vederlo giocare. E’ molto dinamico, con un gran tiro ed una grande struttura fisica. Ha fatto la trafila nella Samp, crescendo di anno in anno e maturando. A me piace avere pochi ragazzi, ma validi sui quali lavorare per davvero e di lui sono molto orgoglioso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.