Borghi: «Genoa? In cinque anni non hanno mai raggiunto i 40 punti»
Connettiti con noi

Avversari

Borghi: «Genoa? In cinque anni non hanno mai raggiunto i 40 punti»

Pubblicato

su

Stefano Borghi, giornalista e telecronista di fama nazionale, ha voluto parlare del Genoa in vista del derby con la Sampdoria

Stefano Borghi, giornalista e telecronista di DAZN, ha voluto parlare del Genoa in vista del derby di Coppa Italia contro la Sampdoria. Ecco il commento rilasciato sul suo canale YouTube.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, il ricordo di Wszolek: «Esperienza che mi ha insegnato molto»

«Il Genoa non si riesce a liberare da queste catene che lo tengono lì sotto in classifica. Guardando la rosa del Genoa si capisce che è una squadra che dovrà lottare per salvarsi, perché non ha la qualità che hanno altre. Però è una squadra che non riesce a trovare la propria dimensione. I rossoblù nelle ultime 5 stagioni si è sempre salvato senza mai arrivare a 40 punti. E quest’anno e sembra che la direzione sia sempre quella».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.