Buone notizie da Bogliasco: Andersen si arruola per il derby - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Buone notizie da Bogliasco: Andersen si arruola per il derby

Pubblicato

su

Il difensore torna ad allenarsi con il gruppo in vista della partita contro il Genoa: per lui un’occasione per sentire da vicino l’atmosfera

Nella settimana più importante del campionato, che accompagna la Sampdoria al tanto atteso Derby della Lanterna, è necessario non lasciare nulla al caso. Nemmeno sottovalutare il rientro in gruppo di Joachim Andersen, il quale si è reso partecipe della seduta di lavoro con i compagni tra attivazione mista, possesso palla e partitella a ranghi ridotti. Il difensore classe ’96 è considerato uno dei talenti più promettenti dal panorama calcistico danese e sta compiendo enormi passi avanti, tra un allenamento e un altro, per ambientarsi al meglio con il calcio italiano e, in particolare, la Serie A. Se per lui si prospetteranno maggiori opportunità di scendere in campo a partire dalla prossima stagione, considerando l’inamovibile presenza di Silvestre e l’esplosione di Ferrari, sarà fondamentale assaporare il profumo che solo la stracittadina genovese è capace di offrire. Vivendo con intensità le emozioni della sfida contro il Genoa, Andersen potrà considerare giunto a buon punto il suo processo di crescita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.