Burdisso punta la stracittadina: «Derby? È arrivato il momento di vincere» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Burdisso punta la stracittadina: «Derby? È arrivato il momento di vincere»

Pubblicato

su

Il Genoa è ripartito dopo la cocente delusione dell’Europa League: conquistata sul campo dopo un ottimo campionato, la compagine di Gasperini si è vista negare la licenza Uefa per partecipare alla prossima edizione della competizione continentale. Tutto questo nonostante il Genoa abbia concluso il campionato di fronte alla Samp, che ha poi preso il posto europeo dei cugini rossoblu.

Nicolas Burdisso, ormai capitano rossoblu dal gennaio scorso, ha già lanciato qualche proposito di vittoria quando il campionato è ancora lontano: «Il derby un obiettivo? Certo che lo è: ne ho giocati tre, il bilancio è di due sconfitte e un pareggio – ha detto l’argentino ai microfoni de “Il Secolo XIX” -. Siamo andati molto vicino a vincere gli ultimi due, ora ci dobbiamo riuscire. Ho sensazioni molto positive, sento che è arrivato il momento giusto per centrare l’obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.