Briukhov: «Non dimenticherò l'esordio al Ferraris» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Briukhov: «Non dimenticherò l’esordio al Ferraris»

Pubblicato

su

Il giovane talento del Cagliari ricorderà per sempre la partita di Coppa Italia contro la Sampdoria, sperando sia solo l’inizio della sua avventura con i grandi

Da una parte la sconfitta del Cagliari in Coppa Italia e il pass per gli ottavi concesso alla Sampdoria, dall’altra l’esordio di Illia Briuhkov con la maglia rossoblù: «Una esperienza indimenticabile. Terrò sempre dentro di me il ricordo dei primi passi sul verde del prato del Ferraris. Giocare con il Cagliari per me è un onore. Sono felicissimo per il debutto, peccato solo per il risultato».
UN ALTRO MONDO – L’appoggio proviene da tutto lo spogliatoio, specialmente per fargli capire le differenze con la Primavera: «Tutti i compagni mi hanno aiutato, non ho trovato difficoltà, se non per i crampi che mi hanno colpito, un po’ per la stanchezza un po’ per l’emozione e che ad un certo punto mi hanno costretto ad uscire dal campo. La differenza tra il calcio dei grandi e la Primavera? Qui si gioca a ritmi più alti e non puoi permetterti più di due tocchi – conclude Briukhov in zona mista -, mentre a livello giovanile puoi permetterti molte più cose».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.