Cagni su Samp-Fiorentina: «I viola una sorpresa, il Doria ha qualità incredibili» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Cagni su Samp-Fiorentina: «I viola una sorpresa, il Doria ha qualità incredibili»

Pubblicato

su

Voluto fortemente in estate in qualità di secondo allenatore e deputato alla cura della fase difensiva, allontanato senza troppe spiegazioni dopo la partita del San Paolo contro il Napoli. Questa è stata la breve parabola di Gigi Cagni alla Sampdoria, una storia che ancora non è stata definitivamente chiarita, ma che l’allenatore bresciano pare aver saputo prendere con filosofia. Dopo l’allontanamento dal Mugnaini, infatti, Cagni non ha sollevato polemiche e si è dedicato alla visione delle partite del campionato di Serie A. E una delle gare che l’allenatore non potrà mancare di osservare in questo week-end è quella che opporrà domenica sera a Marassi la “sua” Sampdoria alla Fiorentina. Contattato da Radio Bruno Toscana, l’ex-allenatore dell’Empoli ha esternato le proprie impressioni sulla squadra viola: «La Fiorentina è una sorpresa, senza dubbio. Tutti si chiedevano cosa avrebbe potuto far Sousa con una squadra nuova, ma è innegabile che i risultati sono positivi. Possono fare un grande campionato se trovano gli equilibri giusti».

Sulla Samp«La squadra è forte, ha qualità incredibili e i valori tecnici sono altissimi: possono fare qualsiasi risultato contro qualsiasi avversarioMuriel non è più così giovane come si dice, per esplodere deve capire cosa vuol fare da grandeEder è migliorato molto rispetto a quando l’ho allenato ad Empoli e lo dimostrano i gol segnati. Fra lui e Kalinic non saprei chi scegliere, Eder non attacca dal centro, anche se entrambi fanno un grande lavoro di pressing».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.