Futuro Sampdoria: tutti i nodi da sciogliere. La situazione
Connettiti con noi

News

Futuro Sampdoria: tutti i nodi da sciogliere. La situazione

Pubblicato

su

La Sampdoria ha chiuso il campionato con il nono posto e l’addio di Claudio Ranieri. Ferrero pensa al futuro: le ultime

Dopo la vittoria con il Parma, Claudio Ranieri ha salutato la Sampdoria, decidendo di non rinnovare il contratto. Massimo Ferrero, in attesa dell’apertura ufficiale del calciomercato, deve risolvere le situazioni più spinose per la società blucerchiata.

Tutto ruota attorno alla decisione del presidente riguardo la dirigenza. Carlo Osti e Riccardo Pecini sono in scadenza e stanno attendendo le mosse del club. Il loro destino influenzerà anche la scelta del nuovo allenatore, elemento fondamentale per ogni valutazione della rosa. Sembra, invece, sempre più vicina ad una risoluzione positiva la telenovela del contratto di Fabio Quagliarella. Questi sono gli argomenti scottanti in casa Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.