Nuove pretendenti per Capezzi: ci sono Chievo e Pescara - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nuove pretendenti per Capezzi: ci sono Chievo e Pescara

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, anche il Chievo e il Pescara sul centrocampista blucerchiato Leonardo Capezzi

Sulla lista degli “scontenti”, la dirigenza della Sampdoria ha segnato anche il nome di Leonardo Capezzi. Il centrocampista ex Crotone, unitosi la scorsa estate alla squadra guidata da Marco Giampaolo, ha trovato pochissimo spazio finora all’ombra della Lanterna e vorrebbe cercare fortuna altrove: 134 i minuti collezionati, frutto di due presenze da titolare in Coppa Italia, e appena 1 in Serie A. Dopo l’interesse del Bari, palesatosi negli scorsi giorni, adesso per il cartellino del classe ’95 si sono aggiunte altre due pretendenti: infatti, come riporta il Corriere dello Sport, anche il Chievo e il Pescara stanno monitorando con attenzione il suo profilo.

Per gli abruzzesi, però, Capezzi sarebbe l’alternativa nel caso Josè Machin – obiettivo numero uno per il centrocampo – non dovesse arrivare. Difficile, tuttavia, un suo addio a gennaio, dopo le operazioni sul fronte uscite che la Sampdoria ha già portato a termine. Il reparto mediano è già stato sfoltito con le cessioni di Filip Djuricic e David Ivan, perciò pare improbabile che si verifichi un terzo addio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.