Calciomercato Sampdoria, attacco in costruzione: cosa manca
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, attacco in costruzione: cosa manca

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, l’attacco blucerchiato non ha ancora definito i suoi interpreti: da La Gumina a Cutrone. La situazione

Continuano le operazioni in uscita della Sampdoria, con Daniele Faggiano impegnato a sfoltire una rosa troppo ampia. In attacco è partito Federico Bonazzoli, direzione Salernitana, e presto dovrebbero avere lo stesso destino Gianluca Caprari e Antonino La Gumina. Il ds proverà a definire le due uscite entro la prossima settimana così da regalare a Roberto D’Aversa un tassello offensivo al più presto.

Considerando Fabio Quagliarella, Manolo Gabbiadini ed Ernesto Torregrossa intoccabili, resta da capire quale sarà lo schieramento tattico definitivo per D’Aversa. A quel punto si potrà ragionare sui profili giusti da acquistare. Patrick Cutrone è il nome più caldo e da monitorare ma Massimo Ferrero ha parlato di un esterno da regalare al nuovo tecnico. Insomma il reparto offensivo si prepara a cambiare pelle.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.