La mediana della Sampdoria: rivoluzione in vista? Il punto
Connettiti con noi

Focus

La mediana della Sampdoria: rivoluzione in vista? Il punto

Pubblicato

su

Il calciomercato della Sampdoria dipende dalle scelte di Ferrero per allenatore e dirigenza. Il centrocampo potrebbe cambiare molto

Le priorità, al momento, in casa Sampdoria sono chiare e coinvolgono la scelta del nuovo allenatore e i contratti di Carlo Osti e Riccardo Pecini. Massimo Ferrero, però, non potrà perdere troppo tempo vista la necessità di programmare il calciomercato. In mediana può partire una rivoluzione.

A giocarsi i due posti nel centrocampo della Sampdoria di Claudio Ranieri sono stati Morten Thorsby, Albin Ekdal, Kristoffer Askildsen e Adrien Silva. L’unico certo del suo futuro in blucerchiato sarebbe il portoghese. Lo svedese difficilmente lascerà Genova ma le dinamiche di mercato e la necessità di fare cassa del club potrebbero cambiare le cose. Per Thorsby e Askildsen, invece, il discorso è diverso: il primo è una plusvalenza certa e le sue ottime prestazioni hanno già attirato molte squadre; il secondo potrebbe giocarsi le proprie chance in prestito, così da mettersi in mostra con continuità. Infine, tornerà dal prestito al Verona Ronaldo Vieira, che sarà valutato dal prossimo tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.