Per Zapata c'è la coda: l'Atalanta offre Petagna - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Per Zapata c’è la coda: l’Atalanta offre Petagna

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, l’Atalanta propone Petagna come contropartita per arrivare a Zapata: secco no dei blucerchiati

Se Fabio Quagliarella continua a essere al centro di rumors di mercato, anche il suo collega di reparto Duvan Zapata attira attenzioni da tutta Europa. Dopo la buona stagione disputata con la maglia della Sampdoria, in pole per il colombiano c’è l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, con il tecnico ex Genoa che stravede per lui: dopo i primi contatti degli scorsi giorni, oggi la dirigenza della Dea ha abbozzato una prima proposta e – riporta La Gazzetta dello Sport – ha messo sul piatto come contropartita tecnica Andrea Petagna.

L’attaccante, che appena maggiorenne aveva vestito la maglia blucerchiata – con pessimi risultati – è stato rifiutato dalla Sampdoria, che per lasciar partire una pedina importante come Zapata chiede 25 milioni di euro. Le pretendenti al suo cartellino, però, non si fermano qui: il suo agente ha già ricevuto chiamate da Villareal, West Ham e Southampton. Per il momento, da Genova non sembrano intenzionati a sedersi attorno a un tavolo, se non per cifre davvero importanti, tanto più dopo il rifiuto incassato da Simone Zaza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.