Depaoli Verona, si può fare. Una problema frena la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Depaoli-Verona, si può fare. Una problema frena la Sampdoria: i dettagli

Pubblicato

su

Depaoli-Verona, l’addio di Lazovic apre la strada al ritorno del terzino. Non è una priorità della Sampdoria, che ha anche un problema

Fabio Depaoli, terzino della Sampdoria, potrebbe tornare nel mirino dell’Hellas Verona. La partenza di Darko Lazovic spianerebbe la strada a una possibile trattativa, ma la cessione del blucerchiato non è una delle priorità della Sampdoria.

Per il momento infatti è lui il vice di Bartosz Bereszynski, in attesa del rientro in condizione di Andrea Conti e considerando che Marco Giampaolo ha fatto capire che non considera Mehdi Leris come terzino. Per questo motivo la Sampdoria non può privarsi di Depaoli a poco più di due settimane dall’inizio del campionato di Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.