Di Marzio: «Sassuolo non convinto su Scamacca. Sampdoria? Una punta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Marzio: «Scamacca? Sassuolo non così convinto. La Sampdoria cerca una punta»

Pubblicato

su

Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha parlato di Scamacca e della Sampdoria: le sue dichiarazioni a Sky Sport

L’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha parlato della situazione della Sampdoria e del futuro di Gianluca Scamacca del Sassuolo, accostato anche ai blucerchiati. Le sue dichiarazioni a Sky Sport 24.

«Simeone nella notte ha accettato il Verona. Adesso Scamacca che stava aspettando il Verona. Il Verona ha chiamato il Sassuolo, che non ha mai risposto. Evidentemente il Sassuolo non è così convinto di dare Scamacca adesso. Ora sull’attaccante c’è il Cagliari, ci può essere la Sampdoria, c’è l’Eintracht. La Sampdoria sta cercando una punta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.