Calciomercato Sampdoria: esuberi da piazzare. I nomi in cima alla lista
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria: esuberi da piazzare. I nomi in cima alla lista

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: per acquistare bisogna sfoltire la rosa. Chi sono i probabili esuberi da piazzare. Il punto

Il calciomercato della Sampdoria entra nel vivo, così come è pronta a partire la stagione blucerchiata. Il 15 luglio infatti si partirà per il ritiro di Ponte di Legno. Roberto D’Aversa sarà chiamato a valutare molti giocatori che sono in bilico e che potrebbero lasciare Genova.

Ad oggi sembra difficile immaginare un futuro alla Sampdoria per Jeison Murillo, Antonino La Gumina, Medhi Leris, Kristoffer Askildsen. Motivi diversi con gli ultimi tre che potrebbero finire sul mercato per trovare continuità, rilanciarsi e poi, magari, tornare. In bilico restano anche Gianluca Caprari, Federico Bonazzoli, Nicola Murru, Fabio Depaoli, Ronaldo Vieira e Julian Chabot. Tutti uomini che non sono stati riscattati dopo la stagione in prestito. D’Aversa potrebbe trasformare loro da esuberi a rincalzi. La situazione andrà monitorata e in ritiro verranno fatti ulteriori ragionamenti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.