Calciomercato Sampdoria, Faggiano tra Italia ed estero: poche alternative
Connettiti con noi

Focus

Calciomercato Sampdoria, Faggiano tra Italia ed estero: poche alternative

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Faggiano proverà a sistemare la rosa, magari con qualche giovane straniero: molti rischi e poche alternative

Il calciomercato in entrata della Sampdoria deve sostanzialmente ancora iniziare. A poco più di tre giorni dalla fine della sessione estiva il club di Massimo Ferrero è semplice spettatore delle trattative altrui. La certezza che il direttore sportivo Daniele Faggiano deve seguire riguarda le cessioni: prima le partenze e poi eventuali entrate.

Dopo Lorenzo Tonelli bisognerà monitorare altri blucerchiati ma, allo stesso tempo, i nomi emersi dal taccuino del ds della Sampdoria non sono molti: da Michel Aebischer a Dimitri Bisoli, passando per Andrea Petagna e Vladyslav Supryaga. Tanti accostamenti ma poca concretezza con gli altri club che hanno giocato d’anticipo. Faggiano osserva piste straniere e giovani italiani considerate le risorse limitate, un rischio visto che i nuovi arrivati avranno pochissimo tempo per integrarsi. Il campionato è infatti già iniziato e la preparazione con il gruppo di Roberto D’Aversa non sarà nelle gambe degli eventuali acquisti. L’ennesimo problema di un’estate in sofferenza per i genovesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.