Sampdoria, Faggiano si avvicina: si torna sul mercato internazionale
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Faggiano si avvicina: si torna sul mercato internazionale

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: l’arrivo di Faggiano si inserisce perfettamente nella tradizione blucerchiata: tanta conoscenza internazionale

L’area tecnica della Sampdoria si sta via via definendo. Dopo l’addio di Riccardo Pecini e la conferma di Carlo Osti, Massimo Ferrero ha scelto Roberto D’Aversa per sostituire il partente Claudio Ranieri e ora aspetta Daniele Faggiano. Con questo ultimo tassello, il calciomercato blucerchiato potrebbe restare in scia della strategia degli anni scorsi.

Dall’arrivo di Ferrero la Sampdoria ha spesso cercato giocatori stranieri sul mercato, grazie ad un ottimo lavoro dello scouting. L’uscita di Pecini potrebbe penalizzare ma Faggiano ha dimostrato nella sua carriera ampia conoscenza anche oltre i confini nazionali. Per questo l’obiettivo per l’ex Parma è quello di continuare a scovare talenti nei vari campionati internazionali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.