Calciomercato Sampdoria: Ferrari in uscita con Giampaolo? La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Ferrari in uscita con Giampaolo? La situazione

Pubblicato

su

Il futuro di alcuni giocatori della Sampdoria dipende dalle valutazioni che farà il prossimo allenatore. Giampaolo cambia il destino di Ferrari?

Massimo Ferrero è concentrato sulla scelta del prossimo allenatore dopo l’addio di Claudio Ranieri e il calciomercato della Sampdoria potrebbe, però, risentire di questo colpevole ritardo. Nel frattempo sono iniziate le prime riflessioni su alcuni giocatori, anche in relazione ai nomi dei tecnici in vantaggio per la panchina, Marco Giampaolo e Roberto D’Aversa. In difesa qualche dubbio per Alex Ferrari?

Il difensore sembrava destinato ad essere uno dei punti fermi della Sampdoria. A consolidare la sua posizione anche il rinnovo del contratto firmato qualche mese fa. Le cose potrebbero cambiare in caso di ritorno a Genova di Giampaolo che, nella prima esperienza in blucerchiata, non aveva concesso grandi occasioni a Ferrari, cresciuto soprattutto con Eusebio Di Francesco e con Ranieri. Tutto in stand-by, in attesa di capire quale sarà la decisione di Ferrero ma, ad ora, il centrale dovrebbe rimanere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.