Calciomercato Sampdoria, definiti i dettagli per Carboni!
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, definiti gli ultimi dettagli per il trasferimento in blucerchiato di Carboni! Le ultime

Published

on

Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini mette a segno un nuovo acquisto con l’arrivo in prestito di Carboni dall’Inter, un rinforzo importante per il reparto laterale

La Sampdoria ha completato una nuova operazione in entrata durante la sessione di calciomercato invernale, assicurandosi il prestito di Franco Carboni dall’Inter. Come riportato da TMW e ripreso da PianetaSerieB, il laterale argentino arriverà a Genova con la formula del prestito secco fino al termine della stagione. L’Inter terminerà il prestito con l’Empoli e girerà il giocatore alla Sampdoria.

Franco Carboni, classe 2002, è un giocatore che conosce molto bene la Serie B, avendo già giocato con Cagliari, Ternana ed Empoli. Le sue caratteristiche tecniche, che includono grande velocità e capacità di spingere lungo la fascia, lo rendono un innesto ideale per il sistema di gioco del duo Gregucci-Foti. La Sampdoria è alla ricerca di un giocatore che possa dare dinamismo sulle fasce e che possa fare la differenza nel corso della stagione.

Con il mercato invernale ancora in corso, l’arrivo di Carboni si aggiunge al recente acquisto del portiere Tommaso Martinelli, e dimostra la volontà della Sampdoria di rinforzare la propria rosa per la seconda parte del campionato. Dopo un avvio di stagione difficile, i blucerchiati sono determinati a fare meglio nel girone di ritorno, cercando di essere protagonisti in Serie B.

Nel frattempo, la Sampdoria continua la preparazione per la ripresa del campionato, che vedrà i blucerchiati affrontare l’Avellino in trasferta, il 10 gennaio. L’ex doriano Gennaro Tutino, attualmente in forza all’Avellino, sarà uno dei protagonisti della partita, alla ricerca del suo primo gol stagionale dopo dieci presenze con la maglia biancoverde.

La Sampdoria si prepara così a un nuovo inizio, con una squadra che, grazie anche agli acquisti mirati, punta a lottare per posizioni più alte in classifica nel girone di ritorno.

LEGGI ANCHE: Di Pardo Sampdoria, solo un sondaggio: contatto tra Mancini e Angelozzi

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.