Calciomercato Sampdoria, un altro club su Inglese - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, un altro club su Inglese

Pubblicato

su

Roberto Inglese e la sua prima stagione in doppia cifra con il Chievo, ma non è scontato che rimanga: non c’è solo la Sampdoria sull’attaccante

Schick no, Muriel nì, Quagliarella sì, Budimir no: la Sampdoria sfoglia la sua margherita in attacco e programma il futuro. Non c’è dubbio che il reparto maggiormente falcidiato dal mercato estivo sarà quello d’attacco, con uno, se non due giocatori da comprare per integrare la rosa. E mentre il club di Corte Lambruschini si guarda attorno per comprendere meglio la situazione, uno dei suoi obiettivi viene già cercato da un altro club. Qualche tempo fa abbiamo accennato a un duello Sampdoria-Torino sul mercato per Roberto Inglese, ma ci sarebbe un’altra società sul giocatore: secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, l’Udinese starebbe pensando al centravanti del Chievo per sostituire Duvan Zapata, già di ritorno a Napoli e poi in partenza verso altri lidi. A Verona, quest’anno, Inglese ha fatto molto bene, realizzando 12 gol complessivi con il Chievo tra Serie A e Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.