Calciomercato Sampdoria: Leris migliora. Cambia il suo futuro? Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Leris cresce alla distanza: cambia il suo futuro? La situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Mehdi Leris ha dimostrato alcuni miglioramenti nel finale di stagione. Le ultime sul suo destino

Mehdi Leris è stato schierato titolare da Claudio Ranieri per la seconda volta consecutiva e nella gara contro il Parma sembra aver convinto. La sua crescita era già stata osservata nella sfida con l’Udinese della scorsa domenica. Questo buon finale potrebbe, allora, cambiare il suo calciomercato.

Per lui quest’anno venti presenze in totale, per tre occasioni nell’undici iniziale e subentrato le restanti diciassette. Una riserva sempre tenuta in considerazione dal tecnico romano. Il suo futuro è ancora da decifrare. L’ipotesi più plausibile pareva fosse quella di un prestito per rilanciarsi, vista la sua giovane età (classe ‘98). Nella coda di questo campionato il francese ha, però, lanciato segnali incoraggianti e il club di Massimo Ferrero, prima di prendere qualsiasi decisione, aspetterà la valutazione del nuovo allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.