Calciomercato Sampdoria, Mancini punta a Vanja Vlahovic
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini mette sotto la lente d’ingrandimento Vanja Vlahovic per rinforzare l’attacco: il piano

Published

on

Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini al lavoro per rafforzare l’attacco: Vanja Vlahovic tra gli obiettivi dei blucerchiati di gennaio

Il calciomercato della Sampdoria non è ancora chiuso, e la dirigenza sta continuando a monitorare il mercato per rinforzare la squadra. Dopo quattro acquisti immediati, il direttore sportivo Andrea Mancini sta puntando su un attaccante giovane per completare il reparto offensivo. Uno dei nomi accostati con insistenza alla Sampdoria è quello di Vanja Vlahovic, centravanti classe 2000 di proprietà dell’Atalanta, ma attualmente in prestito allo Spezia.

Vlahovic, che ha mostrato ottime qualità nel settore giovanile, ha avuto delle difficoltà nella sua esperienza con lo Spezia, non riuscendo a ritagliarsi uno spazio significativo nella formazione titolare. Nonostante ciò, gli addetti ai lavori continuano a considerarlo uno dei migliori prospetti italiani. Andrea Mancini sta valutando se puntare su di lui per rinforzare ulteriormente il reparto offensivo della Sampdoria, che già vanta gli arrivi di Matteo Brunori dal Palermo e Massimo Coda, ma che cerca ancora un giovane attaccante di talento per completare la rosa.

La Sampdoria dovrà però fare i conti con la concorrenza di altre squadre, in particolare il Mantova, che potrebbe garantire a Vlahovic un ruolo da titolare, una soluzione che al momento è difficile da promettere a Genova. I prossimi giorni saranno decisivi per capire se l’attaccante di proprietà dell’Atalanta deciderà di accettare la proposta della Sampdoria o se opterà per una squadra che gli garantisca maggiore spazio da titolare.

Nel frattempo, in casa blucerchiata, si segnala anche l’arrivo imminente di Tommaso Martinelli, nuovo portiere della Sampdoria, che si giocherà il posto da titolare con Simone Ghidotti per la seconda parte della stagione. Martinelli arriva dopo una stagione positiva, e la sua esperienza potrebbe essere fondamentale per rinforzare il reparto difensivo.

Il mercato della Sampdoria continua quindi a muoversi, con il club blucerchiato impegnato a trovare nuove soluzioni per rinforzare la squadra in vista della seconda metà della stagione.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.