Calciomercato Sampdoria: dubbi in difesa. Decide il nuovo allenatore
Connettiti con noi

Focus

Futuro Sampdoria: dubbi in difesa. Ultima parola al nuovo allenatore

Pubblicato

su

La Sampdoria sta ancora cercando il nuovo allenatore per la prossima stagione. Spetterà a lui sciogliere i dubbi sul calciomercato della difesa

Il calciomercato della Sampdoria è, al momento, focalizzato sulla scelta del nuovo allenatore e sullo scioglimento del nodo dirigenziale. Massimo Ferrero è al lavoro per il post Claudio Ranieri e per trattare con Carlo Osti e Riccardo Pecini. Da queste tappe dipende il futuro blucerchiato.

I dubbi in difesa verranno sistemati una volta deciso il nome del prossimo tecnico. I giocatori rientranti dai prestiti, come Fabio Depaoli, Julian Chabot e Nicola Murru, aspettano di essere valutati prima di capire se saranno nuovamente messi sul mercato. Anche gli uomini che hanno disputato la stagione a Genova verranno osservati dal futuro mister. Sembra, però, difficile immaginare che i titolari, Bartosz Bereszynski, Omar Colley, Maya Yoshida, Tommaso Augello, possano venir messi in discussione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.