Sampdoria, non solo la punta centrale: servono esterni offensivi
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, non solo la punta centrale: servono esterni offensivi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, non è un mistero l’importanza degli esterni per D’Aversa: in ora solo Damsgaard e Candreva. Bisogna acquistare

Ultimi giorni di calciomercato per la Sampdoria che dovrà fare ciò che non ha fatto fino ad oggi. La squadra di Roberto D’Aversa è un cantiere aperto e, visti i problemi fisici di Ernesto Torregrossa e Manolo Gabbiadini e il “caso” Gianluca Caprari, l’emergenza offensiva continua a preoccupare. La società sembra intenzionata a inserire nella rosa una punta centrale ma servono anche esterni.

Antonio Candreva e Mikkel Damsgaard sono gli unici esterni di ruolo in fase avanzata e non si può pensare che facciano, essendo fondamentali per il ruolo di D’Aversa, tutto il campionato senza ricambi. Il ritorno di Keita Balde, sempre più vicino, potrebbe essere una prima soluzione ma, nel sistema delle coppie, ne manca ancora uno, difficoltà economiche e di mercato permettendo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.