Calciomercato Sampdoria: offerta dall’estero per Hauge del Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: offerta dall’estero per Hauge del Milan. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Hauge piace ai blucerchiati, magari da inserire nell’operazione Damsgaard. Offerta al Milan dall’Eintracht. Il punto

Dopo l’accordo con Roberto D’Aversa, inizia a muoversi il calciomercato della Sampdoria. In orbita blucerchiata sembrava finito anche Jens Petter Hauge del Milan, entrato nell’ipotesi di una maxi trattativa per portare Mikkel Damsgaard in rossonero.

Come ha riportato Sky Sport, però, sembra difficilmente percorribile questa pista visto che l’Eintracht Francoforte ha fatto la prima offerta ufficiale al Milan per Hauge. Una cifra, al momento, ritenuta dai rossoneri troppo bassa (sette, otto milioni) ma che, visti il forte interesse dei tedeschi e i tanti liquidi a disposizione, potrebbe alzarsi presto. I milanesi vogliono monetizzare e aspettano la contromossa del club. La Sampdoria continua, invece, a monitorare da esterna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.