Calciomercato Sampdoria: intreccio con il Parma. I nomi da monitorare
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: intreccio con il Parma. I nomi da monitorare

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: l’arrivo del duo Faggiano D’Aversa ha fatto scattare diverse voci su alcuni giocatori del Parma. Il punto

L’arrivo di Roberto D’Aversa, che oggi ha diretto la prima sgambata a Bogliasco, e di Daniele Faggiano, per cui si attende solo la rescissione con il Genoa, alla Sampdoria ha fatto scattare alcuni voci di calciomercato che collegano la società blucerchiata al Parma.

Oggi è spuntato il nome di Vincent Laurini, già accostato in passato alla Sampdoria, terzino destro che si aggiunge ad altri nomi circolati in orbita blucerchiata negli scorsi giorni. Giuseppe Pezzella, dopo l’allontanamento del Milan, può diventare una pista concreta, proprio come Riccardo Gagliolo, seguito, però, dalla Salernitana. Suggestioni, invece, per centrocampo e attacco: voci su Jasmin Kurtic, soprattutto in caso di cessione di Morten Thorsby, ma, al momento, non ci sono conferme e novità; e su Andreas Cornelius e Roberto Inglese, le cui situazioni sono state spiegate dallo stesso Javier Ribalta, dirigente dei gialloblu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.