Calciomercato Sampdoria, regia di Pastorello: quarto colpo in arrivo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, regia di Pastorello. L’agente prepara il quarto colpo

Pubblicato

su

Il calciomercato della Sampdoria ruota intorno all’agente Pastorelli: da Candreva a Keita e Adrien Silva. In attesa di Semper

Il calciomercato della Sampdoria per la stagione 2020/21 ruota tutto (o quasi) intorno a Federico Pastorello, procuratore sportivo a capo della P&P Sport Management in collaborazione con Umberto Riva. Grazie alla sua regia, la dirigenza blucerchiata ha messo a segno tre colpi di assoluta qualità per rinforzare l’organico del tecnico Claudio Ranieri, le cui richieste si sono focalizzate su esperienza e spirito di sacrificio per il raggiungimento di una salvezza tranquilla in Serie A.

Da Antonio Candreva a Keita Balde e Adrien Silva. Sono questi gli acquisti di calibro internazionale resi possibili dall’intermediazione di Pastorello, che ora prepara il quarto assist per definire le esigenze della Sampdoria. Entro la chiusura del mercato arriverà anche Adrian Semper, portiere attualmente di proprietà del Chievo i cui interessi sono gestiti dalla P&P Sport Management.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.