Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, intreccio con la Salernitana: sei nomi in ballo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: intreccio a distanza con la Salernitana. Sei calciatori contesi in vista di gennaio

La Sampdoria studia le mosse di rafforzamento in vista della sessione invernale di calciomercato. Cessioni permettendo, come quella di Omar Colley che garantirebbe un tesoretto importante da utilizzare – almeno in parte – per arrivare ad Aleksandar Dragovic della Stella Rossa. Il centrale gambiano piace molto alla Salernitana, che dovrà vedersela con alcuni club della Premier League. I campani, però, sono legati alla Sampdoria da un ampio intreccio che coinvolge altri cinque giocatori.

Uno è Ionut Radu, in uscita dalla Cremonese e valutato dai blucerchiati in caso di cessione di Nicola Ravaglia. Poi c’è la batteria di difensori che comprende Daniele Rugani della Juventus, Matteo Gabbia del Milan (trattati in estate) e Bram Nuytinck dell’Udinese (proposto perché in scadenza di contratto). Infine Szymon Zurkowski, che ha comunicato alla Fiorentina la volontà di cambiare maglia e potrebbe rientrare nell’affare legato ad Abdelhamid Sabiri.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.