Sampdoria, chi si rivede: Vietto torna nei radar - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, chi si rivede: Vietto torna nei radar

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, si riapre la pista Vietto: l’Atletico Madrid aspetta Diego Costa e deve liberarsi di un attaccante

Mancano ancora tre mesi alla prossima sessione di calciomercato, ma la Sampdoria inizia già a guardarsi intorno per capire come rinforzare la rosa a disposizione di Marco Giampaolo. Seppur i numeri di Duvan Zapata e Fabio Quagliarella, i due titolari dell’attacco blucerchiato, parlano di un ottimo avvio di campionato, la dirigenza potrebbe arricchire con un altro innesto di qualità il reparto offensivo: dalla Spagna, infatti, si parla di un ritorno di fiamma per Luciano Vietto, dato che a gennaio l’Atletico Madrid liberà uno tra lui e Kevin Gameiro per far spazio a Diego Costa. Il tecnico dei cholchoneros Diego Simeone, in estate aveva voluto mantenere il più invariato possibile il suo gruppo, dato il blocco sul mercato della FIFA, ma la società adesso dovrà fare cassa e – dati i frequenti contatti di quest’estate – proverà a intavolare una nuova trattativa con la Sampdoria. Tuttavia, la richiesta di 20 milioni di euro degli spagnoli e l’ingaggio stellare dello stesso Vietto renderanno difficile la buona riuscita dell’affare, soprattutto alla luce dell’anonimo inizio di stagione dell’argentino, che finora ha collezionato in Liga 5 presenze – di cui 4 da titolare – e nessun gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.