Sampdoria Women, le senatrici non bastano: caccia ai rinforzi
Connettiti con noi

News

Sampdoria Women, le senatrici non bastano: caccia ai rinforzi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria Women: la società blucerchiata è alla ricerca di rinforzi in vista della Serie A Femminile 2022/23

La Sampdoria Women ha iniziato a rilento la sessione estiva di calciomercato. Al netto della conferma delle big Giorgia Spinelli, Stefania Tarenzi e Yoreli Rincon, molte calciatrici hanno abbandonato la nave blucerchiata per fine prestito o per intraprendere nuove avventure in Serie A Femminile. La rosa – impegnata nel ritiro di Ronzone, in Trentino Alto Adige – attualmente a disposizione del tecnico Antonio Cincotta è cortissima e necessita di almeno un rinforzo per reparto.

Con il nuovo format del campionato italiano (dieci squadre e spareggi per non retrocedere) le possibilità di salvezza si riducono notevolmente rispetto alla scorsa stagione. Ecco perché la Sampdoria dovrà essere abile e veloce nel completare la squadra. La porta è sistemata; in difesa occorrerà un’altra calciatrice di livello dopo l’arrivo della svincolata Elisabetta Oliviero; a centrocampo, in attesa del ritorno di Sabah Seghir, serve un’esterna o una mezzala; infine l’attacco, reparto “debole” che andrà rinforzato con due innesti: bloccata la panamense Lineth Cedeno, ma non basta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.