Campionato Primavera, Samp in vantaggio nella prima frazione contro lo Spezia - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Campionato Primavera, Samp in vantaggio nella prima frazione contro lo Spezia

Pubblicato

su

Impegno casalingo quest’oggi per la Primavera di Ciccio Pedone, che all’Andersen di Sestri Levante ospita i pari età dello Spezia per tentare di staccare proprio gli Aquilotti, appaiati in classifica ai blucerchiati a quota 16 punti.

 

Queste le scelte iniziali dei due allenatori:

SAMPDORIAMassolo, Guida, Massa, Serinelli, Varga, Matulevicius, Bacigalupo, Calò, Ponce, Cioce, Vrioni.

SPEZIAFontana, Ferri, Salomone, Loho, Grieco, Schiattarella, Maggiore, Antezza, Maione, Cecchetti, Filipovic.

 

A fine primo tempo la Sampdoria pare aver già messo una seria ipoteca sulla partita: i blucerchiati hanno infatti concluso la prima frazione sul risultato di 3-1, frutto del rigore trasformato da Ponce – attuale capocannoniere del campionato – al 15′, della rete di Bacigalupo, abile a saltare il portiere avversario con un pallonetto al 23′, e alla marcatura di Calò al 25′. Rete di Filipovic al 40′ per gli spezzini.

Bene dunque la Sampdoria, ma la rete dei bianconeri sul finire di primo tempo obbligherà i ragazzi di Pedone ad un’attenta gestione dei secondi 45′ per non rischiare di dilapidare il tesoretto accumulato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.