Candreva attende il Milan: derby personale per l'esterno della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Candreva attende il Milan: derby personale per l’esterno della Sampdoria

Pubblicato

su

Candreva attende il Milan: tutto pronto per il derby personale dell’esterno della Sampdoria, che ha vestito la maglia dell’Inter per quattro anni

Antonio Candreva ritrova il Milan in Serie A per la prima volta dopo l’addio all’Inter, avvenuto nel corso della finestra estiva di calciomercato. L’attuale esterno della Sampdoria, reduce da un’ottima prestazione in casa del Torino (un gol e un assist per Fabio Quagliarella), vuole ripetersi.

LEGGI ANCHE – Nuovo ruolo per Candreva in vista del Milan

Sarà un vero e proprio derby personale. Candreva ha già segnato tre reti al Milan, con le ultime due risalenti ai derby disputati durante la stagione 2016/17. E ad allenarlo era Stefano Pioli, ora alla guida del Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.