Caprari Sampdoria, il Torino ci prova: pronta l'offerta
Connettiti con noi

News

Caprari Sampdoria, il Torino ci prova: i dettagli dell’offerta

Pubblicato

su

Il Torino fa sul serio per Gianluca Caprari: primo tentativo nell’affare Giampaolo, ma l’offerta è valida anche se la Sampdoria sceglie D’Aversa

Il Torino fa sul serio per Gianluca Caprari. L’attaccante di ritorno dal prestito al Benevento è sul mercato e la Sampdoria spera di cederlo nella prossima sessione di scambi. La squadra di Urbano Cairo lo avrebbe messo nel mirino e avrebbe messo sul piatto un’offerta molto interessante per la Sampdoria.

La prima idea è legata a Marco Giampaolo con il pagamento di 1.5 milioni di euro per il prestito che andrebbe a coprire l’ingaggio dell’allenatore; la seconda – se la Sampdoria dovesse scegliere Roberto D’Aversa – sarebbe comunque simile 1.5 milioni di euro subito e 4.5 per il riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.