Carbonero-Samp, si complica l'affare con la Roma - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Carbonero-Samp, si complica l’affare con la Roma

Pubblicato

su

Carlos Carbonero sembrava a un passo della Sampdoria, ma quando si parla di trasferimenti riguardanti i giocatori sudamericani bisogna sempre prestare attenzione. Ieri dovevano esserci addirittura le visite mediche, invece ora l’affare è addirittura a rischio. Secondo “Il Secolo XIX”, la colpa è di un fondo d’investimento che detiene parte del cartellino del giocatore.

Ieri vi avevamo riportato di come il fondo d’investimento stesse rallentando l’affare perché la Roma era indietro nei pagamenti del colombiano. In realtà, ora il fondo minaccia addirittura di riportare il giocatore in Sud America se non saranno saldate le pendenze. Così la Samp rischia di veder saltare un’operazione che sembrava ormai chiusa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.