Carnevali: «Missiroli e Magnanelli vicini al rientro» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Carnevali: «Missiroli e Magnanelli vicini al rientro»

Pubblicato

su

L’A.d. dei neroverdi Carnevali: «Per Berardi ci vogliono 2-3 settimane, Missiroli e Magnanelli stanno rientrando»

Non è certo un bel periodo per il Sassuolo, che fra gli impegni di campionato ed Europa League ha rallentato i ritmi ed è reduce da una pesante sconfitta contro l’Atalanta per 3-0. Sedicesimi in classifica, i neroverdi proveranno a rialzare la testa al rientro dalla pausa per le Nazionali – quando affronteranno la Sampdoria al “Ferraris” – nella speranza di avere qualcuno in più a disposizione. L’amministratore delegato Giovanni Carnevali ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo alla situazione in infermeria.
PER BERARDI E’ PRESTO – Contro i blucerchiati sono ridotte al lumicino le speranze di rivedere in campo Domenico Berardi, ma due centrocampisti importanti nell’economia della squadra torneranno al servizio di mister Di Francesco: «Berardi ha avuto un problema più grave del preventivato per il collaterale, nell’ambito delle 2-3 settimane sarà recuperato e in tempi brevi rientrerà con noi. Duncan starà fuori un paio di mesi. Missiroli e Magnanelli stanno rientrando – assicura Carnevali a Gr Parlamento – purtroppo questi impegni ravvicinati non ci aiutano, ma come società siamo contenti del lavoro che stiamo facendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.