Caso Sampdoria, il calciatore può lasciare il Modena di Sottil: occhio alla concorrenza - Samp News 24
Connect with us

Calciomercato

Caso Sampdoria, il calciatore può lasciare il Modena di Sottil: occhio alla concorrenza

Published

on

Caso Sampdoria, ci sono delle novità di calciomercato per quanto riguarda il possibile approdo del giocatore del Modena nel team di Gregucci

Il mercato invernale entra nel vivo e uno dei nomi più caldi in uscita dal campionato di Serie B è quello di Giuseppe Caso. Secondo quanto riportato da Sky Sport Italia, il fantasista del Modena sarebbe ormai prossimo a salutare l’Emilia per cercare maggiore fortuna altrove. Il calciatore, di fatto, non è riuscito a trovare spazio nelle rotazioni dei gialloblù, finendo ai margini del progetto tecnico.

Il duello tra Sampdoria e Sudtirol per il talento di Torre Annunziata

Su Caso si è acceso un vero e proprio duello di mercato. In prima fila c’è la Sampdoria, che punta a rinforzare il proprio reparto offensivo per risalire la china in classifica. I blucerchiati vedono nel classe ’98 l’elemento ideale per aggiungere imprevedibilità sulla trequarti.

Tuttavia, la concorrenza è agguerrita: anche il Sudtirol ha manifestato un forte interesse. Il club di Bolzano, infatti, cerca un innesto di qualità che possa garantire guizzi decisivi nella lotta per la salvezza o per un piazzamento tranquillo.

Giuseppe Caso, esterno d’attacco rapido e abile nel dribbling, è un calciatore capace di spaccare le partite, ma reduce da un periodo di inattività che rappresenta l’unica vera incognita per le pretendenti.

Il nodo della condizione atletica sotto la gestione Sottil

Il dato che balza agli occhi riguarda l’impiego del giocatore in questa prima parte di stagione. Sotto la guida di Andrea Sottil, infatti, Caso ha collezionato appena 16 minuti in campo. Un minutaggio estremamente ridotto che solleva dubbi sulla sua attuale tenuta atletica.

Chi deciderà di puntare su di lui dovrà mettere in conto un periodo iniziale di rodaggio per riportarlo al top della forma. Mentre il futuro di Giuseppe Caso appare lontano da Modena, la Sampdoria non si ferma qui.

La dirigenza ligure continua infatti a muoversi con grande dinamismo per cercare di puntellare la rosa, confermandosi una delle protagoniste assolute di questa sessione di riparazione. Resta da capire se la destinazione preferita dal calciatore sarà il calore di Genova o la disciplina del Trentino.

LEGGI ANCHE: Brunori Sampdoria, l’attaccante si avvicina! Sarà il rinforzo giusto per Gregucci? Le ultime

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.