Avversari
Castagnini verso Sampdoria-Frosinone: «Finora abbiamo fatto buoni risultati, ma…»
Renzo Castagnini, direttore sportivo del Frosinone, ha fatto un analisi del percorso dei suoi in vista della partita del Ferraris contro la Sampdoria
Renzo Castagnini ha parlato dei giocatori allenati dal tecnico Massimiliano Alvini in vista del match della nona giornata di Serie B 25-26. Il direttore sportivo del Frosinone ha tracciato una linea e valutato quanto fatto dai ciociari in questo inizio di stagione tra i cadetti! Dirigente esperto e competente, la sua è un analisi del percorso fatto in vista del match dello stadio Luigi Ferraris contro la Sampdoria di Angelo Gregucci. Le sue parole, riportate da AleFrosinone:
«Difficile dire se si parte per salvarsi, per vincere o per i playoff. Abbiamo sempre detto che bisogna prendere il massimo da quello che è la nostra squadra. Fino ad adesso ci sono stati dei buoni risultati, secondo me le prime 6 partite avremmo potuto vincerle tutte per quello che ha espresso la squadra. Abbiamo perso a Venezia meritatamente, con il Monza non abbiamo fatto benissimo perché secondo me la squadra ha parso un po’ di lucidità e smalto ma ci sta. Però avremmo potuto anche pareggiare. Mi ha fatto più male la sconfitta con il Venezia, perché contro il Monza l’abbiamo giocata anche se con meno lucidità. Con il Venezia, anche se abbiamo creato delle occasioni da gol, però siamo entrati in campo un po’ più molli e questo mi ha dato fastidio, molto».