Castelnovo in prestito al Bra - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Castelnovo in prestito al Bra

Pubblicato

su

Prosegue il periodo lontano dai colori blucerchiati di Dennis Castelnovo. Dopo il riscatto non esercitato dal Como, con cui ha svolto lo scorso campionato, la Sampdoria ha deciso di puntare fortemente sul centrocampista classe ’97, facendogli acquisire esperienza però in giro per l’Italia.

 

Come appreso in esclusiva dalla nostra redazione, infatti, per Castelnovo si è fatto avanti il Bra, formazione militante in Serie D. Nelle ultime ore sono stati intensificati i contatti tra le parti e la Sampdoria ha chiuso l’operazione nella serata di ieri sulla base di un prestito secco, assicurandosi così il ritorno alla base del ragazzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.