CdA Sampdoria, l'arrivo di Lanna e Romei a Corte Lambruschini - VIDEO
Connettiti con noi

News

SN24 – CdA Sampdoria, l’arrivo di Lanna e Romei in sede: di cosa si parla – VIDEO

Pubblicato

su

CdA Sampdoria, confermata per le 10.30 la riunione del consiglio: arrivati a Corte Lambruschini Marco Lanna, Antonio Romei, Alberto Bosco – VIDEO

(Alessio Eremita) – Inizierà puntuale il CdA della Sampdoria, in programma oggi alle ore 10.30 negli uffici di Corte Lambruschini. Presenti il presidente Marco Lanna, Antonio Romei, Alberto Bosco, Gianni Panconi e l’amministratore unico di Sport Spettacolo Massimo Ienca. Collegato in remoto il trustee Gianluca Vidal.

Il CdA della Sampdoria dovrà fare il punto sugli adempimenti relativi all’iscrizione al prossimo campionato di Serie A 2022/23, sul calciomercato (cessioni e innesti), nonché prendere nota dell’informativa da parte di Vidal relativa alla cessione del club e alla nomina dell’advisor richiesto anche da Banca Sistema.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.