CdA Sampdoria, possibile variazione delle deleghe: i problemi da risolvere
Connettiti con noi

News

CdA Sampdoria, possibile variazione delle deleghe: i problemi da risolvere

Pubblicato

su

Il CdA andrà avanti fino a una ipotetica cessione: necessaria redistribuzione delle deleghe. Diversi problemi da risolvere

Il CdA della Sampdoria è chiamato a un nuovo impegno: garantita l’iscrizione al prossimo campionato e il rispetto di tutte le scadenze imposte, è necessario passare a impostare la stagione 2022/23 di Serie A. Importante, come sottolinea Il Secolo XIX, fare ordine e chiarezza e non è escluso quindi che vi sia una redistribuzione delle deleghe tra il presidente Marco Lanna e il vice Antonio Romei.

Il CdA deve mettersi in condizione di compiere scelte non più rinviabili: risolvere il dualismo tra Daniele Faggiano e Carlo Osti, convocare Marco Giampaolo e dargli quelle risposte organizzative che ha chiesto a fine stagione. L’incontro con il tecnico ci sarà tra mercoledì e giovedì. La società sta anche valutando di fornire chiarimenti alla tifoseria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.