Cellino e lo scudetto: «Lotito lo vuole? Se lo prenda»
Connettiti con noi

Avversari

Cellino e lo scudetto: «Lotito lo vuole? Se lo prenda»

Pubblicato

su

Cellino non ha dubbi: «Lotito vuole lo scudetto? È convinto d’essere imbattibile, se lo prenda»

È un Massimo Cellino senza mezzi termini quello che parla al Corriere dello Sport sulla situazione attuale e la possibile ripresa del campionato di Serie A. Tra i temi più scottanti, il punto di domanda sull’assegnazione del titolo: «La coppa, lo scudetto… Lotito lo vuole, se lo prenda. È convinto di avere una squadra imbattibile, lasciamogli questa idea», attacca il presidente del Brescia.

«Si è giocato un terzo del campionato. La stagione è andata, se qualcuno vuole questo scudetto maledetto se lo prenda pure. Chiuso. Finito. E non parlo così perché il Brescia è ultimo in classifica. Siamo ultimi perché ce lo meritiamo. Io per primo lo merito. Facciano quello che vogliono. Penso a quelli che perderanno il posto di lavoro, a quelli che stanno morendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.