Cesari su Mazzoleni "Sorpresa assoluta, ho tanti dubbi su questa designazione" - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Cesari su Mazzoleni “Sorpresa assoluta, ho tanti dubbi su questa designazione”

Pubblicato

su

Autorevole parere di Graziano Cesari, ex arbitro genovese, su Mazzoleni, il direttore di gara designato da Braschi per dirigere il derby della Lanterna edizione numero 105: “E’una sorpresa assoluta – ha detto Cesari a PrimocanaleSport – Non avrei mai immaginato che Paolo Silvio Mazzoleni, antiquario di Bergamo, benchè internazionale, potesse dirigere una partita così difficile. Anche perchè, lasciando perdere l’anno scorso che è stata una stagione negativa e lasciando perdere la Supercoppa di agosto, l’inizio di questo campionato non è stato confortante”.

 

 

Questa è la sua settima direzione di gara in questo campionato – continua Cesari -. Ha cominciato con Palermo-Cagliari in cui fece arrabbiare Zamparini e Cellino e poi arriviamo a Roma-Sampdoria, una delle partite incriminate dal Vice Presidente Vicario per l’espulsione di Maresca che non è piaciuta a nessuno. Immaginavo ci fosse un Mazzoleni molto severo. Invece dopo due domeniche è andato a dirigere Siena-Juve dove Chiellini, che ha commesso un grosso fallo non sanzionato. Infine, c’è Milan-Genoa con il gol di El Shaarawy in posizione irregolare”.

 

A me ha impressionato ad inizio carriera. Era un arbitro che fischiava pochissimo e ammoniva pochissimo. Negli ultimi tempi ha cambiato modo di arbitrare, esibisce molti più cartellini e fischia anche tanti calci di rigore. Spero vada tutto bene però mi restano tanti dubbi e perplessità sulla designazione, che è insufficiente”. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.