Cessione Sampdoria: il CdA chiede tempi certi a Vidal e Al Thani
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, il CdA incontra Vidal: chiesta chiarezza su Al Thani

Pubblicato

su

Il CdA della Sampdoria ha incontrato il trustee Vidal e ha chiesto conto dei tempi e dei passi necessari alla cessione con il gruppo Al Thani

Dopo oltre quattro mesi dall’inizio della trattativa con Francesco Di Silvio e tutti gli intermediari e rappresentanti dello sceicco Faleh Al Thani citati nella trattativa, il CdA della Sampdoria ha chiesto tempi certi e chiarezza a Gianluca Vidal. Ieri, in tarda mattinata, Marco Lanna, Antonio Romei, Alberto Bosco e Gianni Panconi hanno incontrato il trustee a Milano e gli hanno significato che ora la trattativa è tempo che si chiuda “in un modo o nell’altro”.

Non si è parlato di termine ultimo da “imporre” al gruppo Al Thani, ma la sensazione è che non gli sarà concesso fino al 20 novembre come affermato da Francesco Paolo Console, escrow agent dell’operazione. Gianluca Vidal, in questa fase può fare poco dato che le richieste a Di Silvio e Console sono state inoltrate da tempo. La palla è in mano a chi vuole acquistare la Sampdoria. Per il momento manca ancora il deposito dei 40 milioni di euro sul conto presso la filiale di Banca Bper. Senza quello il trustee non concederà la clausola della esclusività e per quanto riguarda l’ingresso in data room e la due diligence, non ancora iniziata, resta il problema irrisolto del “proof of funds”, l’evidenza dei fondi, mai consegnato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.