Cessione Sampdoria, video call e lettera: Al Thani esiste. Le prove
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, dalla videochiamata alla lettera: le “prove” dell’esistenza di Al Thani

Pubblicato

su

I tifosi della Sampdoria si dividono tra chi crede che Al Thani esista e chi invece sostiene che sia tutta una montatura

La cessione della Sampdoria è l’argomento principale di cui i tifosi non possono fare a meno di discutere. È un argomento che divide: sebbene tutti i blucerchiati vogliano il cambio di proprietà e mettersi alle spalle Massimo Ferrero con tutti i suoi problemi legali, dall’altra parte ci sono pareri contrastanti sul possibile futuro proprietario della Sampdoria: Faleh Khalid Al Thani. Il Secolo XIX ne ha tratteggiato il profilo partendo dalle poche informazioni che si trovano su di lui sulla rete.

Classe 1980, nipote dell’emiro Tamim, nato a Doha. Nel 2015 “chairman” presidente del Qatar CSR Network. Fino a oggi non si è mai manifestato concretamente. I tifosi sanno della sua esistenza dalle parole di Francesco Di Silvio e Gianluca Vidal. Il trustee della Sampdoria l’ha visto una sola volta in videoconferenza. Il suo interessamento è arrivato tramite una lettera, tradotta dall’arabo da Di Silvio, e consegnata all’ANSA dal suo socio Mehdi Hani. La sua esistenza non dovrebbe quindi essere in dubbio ed è stata anche accreditata dal notaio di Ginevra, Frederic Ducruet, che ha ricevuto la procura firmata dallo sceicco in favore di Imad Aounallah.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.