Cessione Sampdoria, la FIGC vigila: gli obblighi da adempiere
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, la FIGC vigila: necessari i documenti di solidità finanziaria

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria, la FIGC vigila sulla trattativa. Dopo il closing tempi stretti per la presentazione dei documenti da parte degli Al Thani

Continua a tenere banco la cessione della Sampdoria e anche la FIGC, che non ha nessun ruolo in nessuna trattativa, monitora la situazione in attesa del closing. È suo il compito di vigilare, una volta avvenuto il passaggio di proprietà, che l’acquirente rispetti le disposizioni previste.

L’acquirente, in questo caso lo sceicco Faleh Al Thani, dovrà depositare entro quindici giorni dall’acquisto la documentazione attestante il possesso dei requisiti di onorabilità e di solidità finanziaria. La solidità finanziaria dovrà essere confermata dall’attestazione di una o più banche italiane o straniere che confermino di intrattenere rapporti con l’acquirente e che i soldi siano legati alla sua attività di impresa o professionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.