Cessione Sampdoria, nessun notaio straniero: stipula in Italia
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, nessun notaio straniero: stipula del contratto in Italia

Pubblicato

su

Le voci secondo cui l’atto di cessione della Sampdoria verrà siglato davanti a un notaio straniero scelto dall’acquirente sono prive di fondamento

Non sembra imminente l’ultimo, decisivo, passaggio davanti al notaio per siglare l’atto di compravendita della Sampdoria. Siamo ancora alla fase del “stiamo lavorando” come confermano gli attori principali della trattativa per la cessione del club blucerchiato. Atteso il bonifico della somma pattuita sul conto escrow, attesa ancora la due diligence e tutta la serie di passaggi obbligatori secondo legge quando si parla di compravendite di questo calibro. La voce che circola sui social secondo cui, una volta chiusa la trattativa, il contratto verrà siglato davanti a un notaio straniero scelto dall’acquirente è priva di fondamento. L’atto, come sottolinea, Il Secolo XIX, verrà fatto da un notaio italiano così come previsto dal regolamento del trust.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.