Cessione Sampdoria: Pallotta e Vialli sono già soci. Il retroscena
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria: Pallotta e Vialli sono già soci. Il retroscena

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: Pallotta e Vialli sono già soci per un’attività in Sudafrica. Il loro rapporto potrebbe essere la chiave per approdare in blucerchiato

Tra i fondi anglo-americani interessati all’acquisto della Sampdoria c’è anche quello fondato da James Pallotta. L’ex presidente della Roma, insieme al braccio destro Franco Baldini (padre dell’attuale ds blucerchiato Mattia), sta studiando la strategia per contrastare la concorrenza di Khalid Faleh Al Thani e mettere le mano sul club doriano. E proprio come lo sceicco, Pallotta pensa a Gianluca Vialli come nuovo presidente della Samp: i due sono soci da oltre dieci anni dell’azienda Nicaf, con sede in Sudafrica, che commercia caffè.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.