Maraner e il Chievo: «Grande prestazione» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Maraner e il Chievo: «Grande prestazione»

Pubblicato

su

Nella prossima giornata, la Samp sarà ospite del Chievo al “Bentegodi” di Verona. Le due squadre sono appaiate in classifica dopo la vittoria dei gialloblu in trasferta a Palermo: le parole del vice-allenatore del club veneto

 

Il buon momento del Chievo prosegue: nell’ultima gara di campionato, i veneti hanno sbancato il “Barbera” di Palermo per 2-0, condannando i rosanero a proseguire il loro momento difficile. Le reti di Birsa e Pellissier spingono i gialloblu a quota 22 in classifica: la prossima avversaria sarà proprio la Samp, con cui il Chievo condivide il decimo posto in Serie A.

LA VITTORIA A PALERMO – Assente Maran per un lutto in famiglia, a guidare la squadra gialloblu c’era il vice-allenatore Christian Maraner: «Volevo fare una premessa. Sono felice di questa prestazione e di questo risultato soprattutto per il mister che ha avuto un lutto in questi giorni – ha detto Maraner ai microfoni di Radio Rai -. Noi lavoriamo tutte le settimane sempre per migliorarci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.