Lazaros non perde il vizio: gol da cineteca come alla Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Lazaros non perde il vizio: gol da cineteca come alla Samp

Pubblicato

su

L’ex centrocampista blucerchiato ha messo a segno un gran gol in rovesciata con l’Olympiakos: una prodezza che ricorda quella alla Samp

Ieri sera il match di Europa League fra Olympiakos e Dudelange – inseriti nello stesso girone del Milan – è terminato 5-1 in favore dei greci. Fra le fila dei padroni di casa che insidieranno il secondo posto nel girono proprio ai rossoneri, peraltro, ci sono diversi ex della Serie A, fra i quali l’ex blucerchiato Lazaros Christodoulopoulos. Il centrocampista classe ’86, che militò alla Sampdoria nella stagione 2015/16, si è reso ieri sera autore di una prodezza che ha scaldato i propri tifosi, fissando già al 26′ del primo tempo il risultato sul 3-0. Si tratta di una bella semiroversciata che oltre a confermare le ottime qualità balistiche del greco – una delle sue reti è in corsa per il premio Puskas di quest’anno – ricorda un po’ il suo unico gol in maglia doriana, realizzato a Verona contro l’Hellas. A vedere il video, si direbbe addirittura che Lazaros si sia superato questa volta.

Ecco invece, per chi non lo ricordasse, il gol con la maglia della Sampdoria:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.