Cittadella, Pres. Gabrielli: «Contro la Samp ci attende un inizio di girone di ritorno davvero impegnativo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cittadella, Pres. Gabrielli: «Contro la Samp ci attende un inizio di girone di ritorno davvero impegnativo»

Pubblicato

su

Cittadella, Pres. Gabrielli: «Contro la Samp ci attende un inizio di girone di ritorno davvero impegnativo». Le parole del patron del club

Andrea Gabrielli, presidente e patron del Cittadella, ai microfoni del Gazzettino di Padova, ha parlato dell’inizio del girone di ritorno della sua squadra, che comprenderà la Sampdoria, attesa domenica 28 gennaio. Ecco le sue dichiarazioni.

PAROLE– «Ci attende un inizio di girone di ritorno davvero impegnativo, adesso più che mai è importante il sostegno dei tifosi. Continuiamo a contare i punti per metterci al sicuro. È giusto che il Cittadella pensi così, ma è chiaro che una volta in alto si provi in ogni modo a mantenere le posizioni. Vuol dire concentrarsi e trarre il massimo da ogni singola partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.