Colantuono tiene alta la guardia in vista della Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Colantuono tiene alta la guardia in vista della Samp

Pubblicato

su

Direttamente dalla conferenza stampa del tecnico bergamasco Stefano Colantuono, ecco le sue parole sul match di domani.

Il tecnico della Dea esordisce così: “Nonostante il momento negativo della Samp, non possiamo assolutamente sottovalutarli, noi poi dobbiamo dare continuità alla bella vittoria contro il Napoli e non sfigurare davanti al pubblico del Ferraris, senza distrazioni e con la massima concentrazione”.

Colantuono prosegue chiedendo ai suoi di affrontare la Samp come una grande squadra: “Fino a quando affrontiamo avversari superiori abbiamo grandi motivazioni e facciamo bene, ma voglio che i miei siano in grado di giocare come se fossero sempre con l’acqua alla gola, con dedizione e spirito di sacrificio proprio come ad esempio farebbe la Juventus”.

Da Zingonia quindi, massima attenzione alla Samp, parola di Colantuono.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.